Amando Frida.

Amando Frida è un'articolo un pò diverso, racchiude la passione che abbiamo per lei da sempree il grande rispetto che abbiamo per la sua Arte.
In questi anni l'abbiamo vista su giornali, mensili di Moda epagine di ogni categoria, il tutto contornato dalle sue frasi più celebri o dal suo look fuori dal coro.
 
 
Qui vi diaciamo la nostra.
🍇


Per questa primavera abbiamo scelto LEI,una Donna meravigliosa che porta il nome di Frida Khalo,nata a Coyoàn Messico il 6 Luglio 1907;figlia d'arte da parte del padre,crea delle opere basate su se stessa e sul dolore che un grave incidente le ha creato;le sue Opere sono tutt'oggi patrimonio del mondo e visibili nei maggiori Musei...
Oltre che i quadri,Frida,ha dato il via a uno stile particolare e colorato,una via di mezzo tra il Gipsy e l'esotico,un'arcobaleno di colori accesi che contraddistinguono chi li indossa..
Molti stilisti si sono ispirati a lei,da Dolce e Gabbana a Paul Smit,tutti amano questo stile Folk-Fusion che crea dipendenza.

Come potete vedere il nero è presente anche qui in quanto,definisce un look tranquillo arricchito però dagli accessori.






Il dettaglio dei fiori appoggiati in testa fa si di dare un tocco di personalità in più e di esaltare il colore dei capelli.


Vi salutiamo con questa frase che ha caretterizzato il dolore di questa Donna e vogliamo che sia di messaggio a tutte voi....

Commenti

  1. Come si fa a non amare Frida? È un'icona perché è stata una grande artista ma prima di tutto una donna straordinaria! Che poi, in un mondo tuttora un po' maschile come quello dell'arte, essere emersa con così tanta forza è la prova della sua genialità artistica ed umana!

    RispondiElimina

Posta un commento

Articoli