Il pullover ..🍂

"Il pullover che m'hai dato tu, sai mia cara possiede una virtù"🎵 
cantava Gianni Meccia in una sua famosa canzone e per noi di #CasaSaky effettivamente è così; questo maglione che agli occhi di mia figlia appare come "tremendo" per il suo colore e pelucchi vari conserva davvero una virtù😁LEI...!
Quando sono entrata nel quinto mese di gravidanza era già ottobre e faceva freschino così nella RIESUMAZIONE OUTFIT COMODI ho ritrovato lui, pensate era di mia madre quindi è sopravvissuto a ben due generazioni, tre con la #pipis😉mica pizza e fichi, del resto il marchio Made in Italy è sempre una garanzia.
Il suo lavoro diciamo che l'ha fatto, tenendo al caldo il mio panciotto e quindi coccolando lei, sarà per questo che ama le cose soffici e calde? mah questo rimarrà un mistero, ma comunque il suo perchè il mio #maglione ce l'ha e ora quando lo indosso (in casa😉) per lei scatta il momento "coccole" quindi tutto sommato tralasciando il colore direi che è ancora in #voga e dato lo scorrere del tempo direi anche #vintage.

Pullover made in Italy.
 
#CasaSaky

Commenti

  1. Adoro... anch'io ne avevo uno così! Sarà per questo che anche la mia, ho partorito a maggio m, quindi dicembre gennaio e fabbrico o fatto manbassa di maglioni, li adoro anche lei..😊❤️ Come sempre leggendoti mi emoziono

    RispondiElimina

Posta un commento

Articoli