Madre Natura 2.0.......

Buongiorno #follower e buon inizio lunedì, come sapete il Weekend vi portiamo a #CasaSaky.
Ieri è stata una giornata meravigliosa su a #Schia (Tizzano Val Parma), con gli asini Dell'Agriturismo Saviola.
🚗Siamo partiti da casa in tarda mattinata, dato che io soffro particolarmente la montagna non sapevamo se saremmo riusciti ad arrivare fino in cima.
Il viaggio è andato benone e il paesaggio meritava davvero la mia tenacia😉
Stesi i teli per goderci il pranzo e il relax porto la #Picci a vedere gli Asini, Jimmy e Artù e li conosco Chiara E Diadorim Saviola i proprietari di questo evento.
La cosa che mi ha colpito di loro è stato l'handmade presente ovunque, le selle che trasportano i bimbi anche piccini vengono fatte da loro, sono proprietari di un'Agriturismo ai piedi del monte che ospita giornate Didattiche e amano e vivono nella Natura.
Così tra una risata e l'altra, vorrei ricordare che io vengo dalla Città quindi poco pratica🤣, ho passeggiato con gli asini e la picci.
Sapete, questa giornata ha fatto si che la maestosità della Natura venisse fuori.
Persone sedute per terra senza preoccuparsi se si sporcavano, bambini che correvano liberi perchè non c'era pericolo, gli Asini curati e coccolati da grandi e piccini e l'aria, quella fresca, pulita, il tutto incorniciato da un cielo azzurro che ospitava paracadutisti e parapendio.
Noi in primis, essendo sempre in giro siamo abituate alla frenesia del lavoro, del caos, dello smog di grandi città che con le loro grandi braccia ti portano ovunque; qui invece Madre Natura è #ovunque regalando quella serenità che molte volte viene messa in un'angolo.
Ho scattato questa foto perchè credo sia di una dolcezza infinita e qui voglio salutarvi INVITANDOVI tutti a partecipare la domenica a questi eventi, che noi pubblicheremo insieme a Marco Rossi e i suoi Parchi del Ducato, con una frase che mio padre diceva sempre:
"I bambini e gli animali sono l'unica cosa che rendono sicuro questo Mondo"...
#CasaSaky

Commenti

Articoli