Aperitifs in town.......Oak,saky e la Susy🍸

In un'era dove il digitale fa da padrone e dove molti preferiscono comprare su internet,noi di #Saky preferiamo ancora una volta il Vis a Vis;per questo sabato pomeriggio ci siamo recate in città ad inaugurare insieme a vecchi amici il OAK Clouding,negozio fashion situato in via Nazario Sauro 11/A Parma (non che la nostra amata Città).
La Location è accuratissima nei dettagli,molto minimal ma artigianale;lo stile è prettamente Uomo ma jeans e giacche possono interessare anche le Donne.
Un ritorno al passato per quanto riguarda i Chiodi e Levi's,l'amore per il Vintage è quello che contraddistingue lo stile di OAK dagli altri.
Alcuni Brand presenti tracciano uno stile italianissimo nella cura dei tessuti e dettagli come occhiali da sole e papion coloratissimi.
Ora capite perchè non potevamo uscire a mani vuote??😎
 Cè un'altra cosa che fa si che questo negozio diventi #casa ed è l'accoglienza;noi con loro abbiamo una conoscenza da sempre oserei dire,li abbiamo seguiti in tante tappe e ritrovarli in questa occasione ha fatto si che la serata andasse su risate,hastag lanciati a mine e gente che fa bene allo spirito;ecco perchè noi di #Saky non potremmo mai comprare su Internet,perchè la sensazione di entrare,gente che ti conosce che sa bene i tuoi gusti è un bene che va preservato e ancora di più chi nella nostra città crede ancora nelle meraviglie del Centro Storico.
Non ci rimane che invitarvi qui da Oak e di augurarvi buona giornata in nostra compagnia.

Un saluto dal Loft di Saky e ricordate #bollicine.


Commenti

Articoli